Estetica

Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della bellezza

Manicure

È  un vero e proprio trattamento estetico che ha lo scopo di donare cura e benessere sia alle nostre unghie ma anche alle nostre mani in generale. Quando si parla di manicure, è sbagliato pensare che si tratti solamente di applicazione smalto. L’applicazione di quest’ultimo è solo l’ultimo step che si affronta. Prima di esso viene realizzata tutta una serie di altre azioni che hanno lo scopo di migliorare la qualità di unghie e mani.

Scopri le tipologie ed i prezzi

 

Pedicure

Per donare ai piedi il giusto benessere è importante praticare una regolare pedicure in grado di ristabilire il completo stato di salute a partire dai piedi fino ad arrivare alle gambe: dal benessere dei piedi infatti dipende quello dell’intera gamba e, di conseguenza, dell’intero organismo! La pedicure aiuta a ristabilire inoltre il benessere delle unghie, costrette dalle calzature soprattutto durante i mesi invernali,  e eliminare le ruvidità che si creano nelle zone più esterne, quali talloni o alluce, rendendo il piede leggero giovane e fresco.

Scopri le tipologie ed i prezzi

 

Cerette

Scopri le zone ed i  relativi costi

Scopri le tipologie ed i prezzi

 

Trucco

da € 30,00 a € 50,00

 

 


CENTRO ESTETICO MARI DI MARI ANNA
Via Alcide de Gasperi, 46, 90011 Bagheria (PA)
Tel.  091961084 | P.IVA 05532730826
Copyright © 2018-2020 Tutti i diritti riservati.

Manicure

Avere delle unghie curate è molto importante. Immaginatele come una sorta di bigliettino da visita: più quest’ultime saranno gradevoli alla vista e più la nostra immagine risulterà raffinata.Dalla più semplice manicure con applicazione di smalto a quella più elaborata con applicazione di  semipermanente ai lavori più tecnici ricostruzione con gel acrilico

 


Pedicure

Avere i piedi curati e belli, non è solo un fatto estetico, ma anche di salute, i piedi si possono disidratare, i talloni si possono screpolare oppure si può andare incontro a micosi. Quando si pensa alla pedicure infatti è necessario soffermarsi alla differenza tra quella estetica e quella curativa, essendo due diverse modalità di prendersi cura del piede.

 

 


Ceretta